Estate di spettacolo nel giardino del Museo Sartorio

/ sarà presente a Trieste Estate, nell’incantevole cornice del giardino del (Largo Papa Giovanni XXIII 1), con due spettacoli di propria produzione.

Lunedì 27 luglio alle 21.00: SHOW in una versione estiva all’insegna del contenimento dei droplet e con battute accuratamente smisurate per cadere ad un metro esatto dal pubblico. Se il lockdown ha provato i Pupkin in modo irreversibile, ha però anche amplificato le loro “qualità” psicologiche e professionali per le quali sono diventati celebri. Personaggi vecchi e nuovi, canzoni rivisitate e molto altro ancora all’insegna dello stupido slogan “pandemici ma simpatici”. La Niente Band suonerà una corroborante musica live con note preventivamente igienizzate e sanificate. La serata sarà in diretta streaming.

Mercoledì 5 agosto alle 21.00: OSIRIDE BROVEDANI, con Alessandro Mizzi e Stefano Bembi al la fisarmonica.. La storia del signor “” e della sua azienda nata in una palazzina di San Giacomo. Un esempio della capacità di resilienza dell’essere umano che, pur avendo vissuto delle esperienze drammatiche, riesce a riscattarsi e costruire per un nuovo destino prospero e creativo.

Ingresso libero su prenotazione. Informazioni e prenotazioni: biglietteria@miela.it, tel. 040365119 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...