Esof2020 in un nuovo formato

L’evento scientifico si svolgerà in parte dal vivo e in parte a distanza tra il 2 e il 6 settembre. L’evento sarà chiuso dal Primo Ministro italiano Giuseppe Conte

L’evento scientifico 2020 si svolgerà dal vivo e tramite videoconferenza dal 2 al 6 settembre, e il tema principale dell’evento biennale ruoterà attorno alla pandemia di coronavirus. Ciò ha anche cambiato completamente il formato dell’evento, che si svolgerà nel nuovo centro congressi nel . Alla cerimonia di apertura, il 2 settembre, parteciperanno il commissario europeo per la Ricerca Mariya Gabriel, il ministro italiano della scienza Gaetano Manfredi, i suoi omologhi montenegrini e sudafricani Sanja Damjanovic ed Emmanuel Nzimand, e saranno accolti dal governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco. L’evento di cinque giorni sarà chiuso il 6 settembre dal Primo Ministro italiano Giuseppe Conte.

I dettagli del programma sono stati presentati dal responsabile dell’evento Stefano Fantoni in una conferenza stampa a distanza. In compagnia del presidente del FVG Massimiliano Fedriga, che ha sottolineato l’importanza della ricerca di base e applicata e del trasferimento dei loro risultati nella pratica sociale, e del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, che ha affermato che sarebbe felice di ospitare tutto il mondo della comunità scientifica nel porto vecchio e nel nuovo centro congressi, per un evento di qualità.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...