Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Esof2020 in un nuovo formato

L'evento scientifico si svolgerà in parte dal vivo e in parte a distanza tra il 2 e il 6 settembre. L'evento sarà chiuso dal Primo italiano Giuseppe Conte

L'evento scientifico Esof2020 si svolgerà dal vivo e tramite videoconferenza dal 2 al 6 settembre, e il tema principale dell'evento biennale ruoterà attorno alla pandemia di coronavirus. Ciò ha anche cambiato completamente il formato dell'evento, che si svolgerà nel nuovo centro congressi nel porto vecchio. Alla cerimonia di apertura, il 2 settembre, parteciperanno il commissario europeo per la Ricerca Mariya Gabriel, il ministro italiano della scienza Gaetano Manfredi, i suoi omologhi montenegrini e sudafricani Sanja Damjanovic ed Emmanuel Nzimand, e saranno accolti dal governatore della Banca d' Ignazio Visco. L'evento di cinque giorni sarà chiuso il 6 settembre dal Primo Ministro italiano Giuseppe Conte.

I dettagli del sono stati presentati dal responsabile dell'evento Stefano Fantoni in una conferenza stampa a distanza. In compagnia del presidente del FVG Massimiliano Fedriga, che ha sottolineato l'importanza della ricerca di base e applicata e del trasferimento dei loro risultati nella pratica sociale, e del di Trieste , che ha affermato che sarebbe felice di ospitare tutto il mondo della comunità scientifica nel porto vecchio e nel nuovo centro congressi, per un evento di .

Condividi

You may also like...

Almanacco News