Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Escursione: Da Lipica al Museo vivente del Carso

TRIESTE – S'avvia “Piacevolmente Carso d'inverno”, ciclo di escursioni leggere sul Carso con la cooperativa Curiosi di natura, è in programma la passeggiata “Da Lipica al vivente del Carso” Domenica 26 febbraio, dalle 9.30 alle 13: un percorso strutturato come un museo all'aperto, con gli elementi naturali dell'ambiente circostante.

TRIESTE – “PIACEVOLMENTE CARSO”
DOMENICA 26 FEBBRAIO (ore 9.30-13.00)
“DA LIPICA AL MUSEO VIVENTE DEL CARSO”
ESCURSIONE SLOW CON CURIOSI DI NATURA

Un itinerario tra boschi, doline dalle pareti verticali e monumentali rupi dalle forme stravaganti, simili a delle città di roccia. È un percorso particolarmente suggestivo d'inverno, quando i fenomeni carsici sono più evidenti e non nascosti dalla vegetazione. Un Itinerario di circa 7 km, quasi pianeggiante.

Ritrovo alle ore 9.10 nel parcheggio davanti all'Hotel Maestoso di Lipica.

Uscita successiva domenica 5 marzo: “A Banne tra boschi e casette in pietra”. Una passeggiata tra i boschi alle delle “hiške”, le casette in pietra a secco un rifugio per pastori e contadini. Ritrovo alle 9.10 alla Scuola di Banne “Muzio de Tommasini”.

È richiesta la prenotazione a curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374. Costi: interi € 10; 5 i minori di 14 anni; gratis i minori di 6.

Informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina .

Carso - fungo di roccia

Carso – fungo di roccia

Carso - Voragine dei corvi

Carso – Voragine dei corvi

Condividi

You may also like...

Almanacco News