Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Elezione Zeno D’Agostino Presidente Assoporti

2016, TRIESTE, ITALY. Zeno D'Agostino, Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale – Porto di Trieste. © FABRIZIOGIRALDI

2016, TRIESTE, ITALY. Zeno D'Agostino, Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale – Porto di Trieste. © FABRIZIOGIRALDI

ASSOPORTI – ASSOCIAZIONE DEI PORTI ITALIANI

Roma: Si è svolta oggi nella sede dell'Associazione dei Porti Italiani l'assemblea interna degli associati.
Il Presidente uscente Pasqualino Monti ha aperto i lavori, cogliendo l'occasione per illustrare quanto fatto da Assoporti nella delicata fase di transizione della portualità italiana a seguito dell'emanazione del decreto di riforma della legislazione portuale. L'Assemblea ha eletto Presidente di Assoporti per , Zeno D'Agostino, attuale Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale.
D'Agostino, prendendo la parola, e ringraziando gli associati che in modo unanime gli hanno manifestato la fiducia, ha altresì rivolto parole di gratitudine al Presidente Monti e al Consiglio Direttivo uscente.
A margine dell'Assemblea D'Agostino ha dichiarato: “Sono lieto di accompagnare Assoporti in questa fase di attuazione della riforma, e sono fiducioso che nei prossimi mesi il ruolo dell'Associazione sarà meglio definito e rafforzato, in sinergia con la Conferenza Nazionale dei Porti. Confido molto sul ruolo attivo di tutti i presidenti delle Autorità di Sistema Portuale, per rendere l'Associazione il luogo di discussione e concertazione di qualsiasi tematica d'interesse della portualità.”

ASSOPORTI – Italian Ports Association Rome, Italy (066876193) t.murgia@assoporti.it

Condividi

You may also like...

Almanacco News