E gli uffici postali tornano alla normalità, ma non tutti

Tiepido ritorno alla normalità, cioè alla situazione pre-covid in FVG. Da ieri, l’attesa del proprio turno può essere effettuata all’interno di 17 di Italiane. Infatti, le sedi postali, nel pieno rispetto delle norme Covid-19 e in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione sanitaria, stanno provvedendo a ripristinare gradualmente la consueta operatività.

Le sedi nuovamente accessibili anche durante l’attesa sono 6 a Trieste (poste centrali di Trieste, Muggia, uffici postali cittadini di via Settefontane, Piazza Verdi, via Pascoli, Via Marconi) 6 a Pordenone (Azzano Decimo, Fiume Veneto, Pordenone via Montereale, poste centrali Pordenone, Sacile e San Vito al Tagliamento). Inoltre, anche 2 a Gorizia (poste centrali di Gorizia e Monfalcone) e 3 a Udine (poste centrali di Udine, Feletto Umberto e Codroipo).

Accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico pre-Covid, Poste Italiane ha installato all’interno delle sedi una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi. Infine, presso gli uffici bisogna recarsi bardati di tutto punto con i soliti strumenti di protezione individuale.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...