Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

È CreditFriuli la banca migliore operante in regione

Mentre buona parte degli istituti bancari stanno navigando in acque piuttosto tormentate, emerge un dato positivo in regione. ll 2019 per CrediFriuli è stato un anno contraddistinto da numeri molto , e si è chiuso con un utile di bilancio di 8,65 milioni di euro.
Sono stati oltre 1.500 i nuovi conti correnti accesi nel 2019 che porta a 32. il numero di conti attivi; 3.654 le nuove polizze assicurative stipulate (+4%). Le masse amministrate hanno superato i 2,3 miliardi di euro, grazie alla crescita della diretta che si attesta a 986,4 milioni di euro (+12,32%); della raccolta indiretta, pari a 478 milioni di euro (+9,8%) e degli impieghi, a 842 milioni (+8,73%). Si segnalano le nuove erogazioni di mutui prima casa: oltre 78 milioni (+4,52%).
«La crescente attestazione di fiducia dimostrataci da famiglie e imprese, testimoniata anche dai 650 nuovi soci che hanno fatto ingresso nella compagine sociale – commenta il presidente Luciano Sartoretti – si è sicuramente generata anche grazie alla prudenziale gestione che abbiamo sempre osservato, con il mantenimento di una elevata copertura del credito deteriorato e il rafforzamento del patrimonio che, a fine 2019, ha raggiunto i 144 milioni di euro”.
L' Assemblea quest'anno si svolgerà a “porte chiuse” il prossimo 26 giugno.
Anche i relativi al primo trimestre sono stati positivi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News