Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Dopo la sede di Budapest, il Porto di Trieste apre un ufficio anche a Bruxelles

Trieste, 31 ottobre 2022 – Esce dai confini italiani per promuovere attività che diano sempre più conto della sua naturale vocazione internazionale. Il porto di Trieste amplia la propria rappresentanza all'estero: dopo un anno dall'inaugurazione di Budapest, apre un ufficio anche a Bruxelles. La nuova sede, avviata in con Alpe Adria SpA all'inizio del 2022, è pienamente operativa da qualche settimana.

Grazie ai nuovi nella capitale belga, l'Autorità di Sistema Portuale potrà avere un'interlocuzione più diretta con i rappresentanti delle Istituzioni europee, creando nuove opportunità di dialogo con gli stakeholder e le realtà internazionali presenti a Bruxelles.

La sede rappresenterà un presidio importante nel cuore delle relazioni istituzionali di scala continentale, in grado di assicurare non solo al porto, ma agli operatori e a tutto il sistema logistico collegato, maggiore visibilità e occasione di promozione più puntuale in una città baricentrica in Europa e nel mondo.

“Il porto sta crescendo non solo in termini di traffici e infrastrutture ma anche in termini di relazioni – spiega Zeno D'Agostino, presidente dei porti di Trieste e Monfalcone. “L'apertura dell'ufficio svolge un ruolo chiave per avvicinare il porto alle istituzioni internazionali, ma rappresenta anche un'opportunità per promuovere il modello Trieste e il nostro know-how all'estero e così far compiere al nostro porto quel salto di qualità naturale per competere sui mercati globali”.

Bruxelles

Condividi

You may also like...

Almanacco News