Dopo 2 anni di stop torna la Fiera Radioamatore di Pordenone

3 MANIFESTAZIONI, 5 TEMI: UN UNICO PER VISITARE TUTTO
20-21 Novembre 2021 alla Fiera di Pordenone: 2 + Games&Co. + Fotomercato

Non solo materiale elettronico. In primo piano anche gli collaterali: il Mercatino del Radioamatore, Fotomercato, Games&Co, l’area shopping, la Linux Arena e molto altro…
7 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200+ aziende presenti. Tutto in piena sicurezza col Protocollo Fiera Sicura.

La novità 2021: Games&Co. La nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay all’interno di Fiera del 2 di Pordenone Fiere

Fiera Radioamatore Pordenone novembre 2021

Tante le aree da vivere: la golosa Japan Food, la variopinta Shop&Go, lo spazio Modellismo, l’area Fantascienza e tante associazioni da scoprire. Palco Arena con tantissimi eventi: workshop, giochi, quiz, sfilate, interviste, karaoke, ospiti famosi e l’immancabile cosplay a cura di CosTrive. Area “Free GamesMiniCon” con Club Inner Circle: demo, giornalieri sui giochi e tanto altro a disposizione del pubblico; svariati giochi con arbitri a disposizione per spiegarne le regole e decretare i vincitori dei tornei.


Acquistando il biglietto entri direttamente nei padiglioni, evitando la coda alle casse e la manuale ai fini covid in quanto già registrato durante l’acquisto.

Per l’ingresso in fiera è necessario esibire il Green Pass personale in corso di validità. A disposizione dei visitatori c’è un Punto Tamponi nel parcheggio sud della al prezzo calmierato.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...