Dopo 2 anni di stop torna la Fiera Radioamatore di Pordenone
3 MANIFESTAZIONI, 5 TEMI: UN UNICO BIGLIETTO PER VISITARE TUTTO
20-21 Novembre 2021 alla Fiera di Pordenone: Radioamatore 2 + Games&Co. + Fotomercato
Non solo materiale elettronico. In primo piano anche gli eventi collaterali: il Mercatino del Radioamatore, Fotomercato, Games&Co, l’area shopping, la Linux Arena e molto altro…
7 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200+ aziende presenti. Tutto in piena sicurezza col Protocollo Fiera Sicura.
La novità 2021: Games&Co. La nuova fiera del gioco, fumetto, fantasy e cosplay all’interno di Fiera del Radioamatore 2 di Pordenone Fiere
Tante le aree da vivere: la golosa Japan Food, la variopinta Shop&Go, lo spazio Modellismo, l’area Fantascienza e tante associazioni da scoprire. Palco Arena con tantissimi eventi: workshop, giochi, quiz, sfilate, interviste, karaoke, ospiti famosi e l’immancabile gara cosplay a cura di CosTrive. Area “Free GamesMiniCon” con Club Inner Circle: demo, workshop giornalieri sui giochi e tanto altro a disposizione del pubblico; svariati giochi con arbitri a disposizione per spiegarne le regole e decretare i vincitori dei tornei.
Acquistando il biglietto online entri direttamente nei padiglioni, evitando la coda alle casse e la registrazione manuale ai fini covid in quanto già registrato durante l’acquisto.
Per l’ingresso in fiera è necessario esibire il Green Pass personale in corso di validità. A disposizione dei visitatori c’è un Punto Tamponi nel parcheggio sud della Fiera di Pordenone al prezzo calmierato.