Don Giovanni Project – il dissoluto sbarca a Trieste con la Barcolana

don giovanni project

BARCA A TRIESTE DON GIOVANNI: ATTESO SUL MOLO AUDACE, IN OCCASIONE DI BARCOLANA CLASSIC

#dongiovanniproject

Sbarca a Trieste il Don Giovanni.

II ritorno del capolavoro mozartiano al Teatro Verdi, previsto per il 30 ottobre, a distanza di 16 anni dall’ultima rappresentazione, diviene l’occasione per un inedito incontro tra mondo della vela e della musica: alle 10.30 circa di domani, sabato 10 ottobre (orario indicativo, a seconda naturalmente delle condizioni del tempo), la splendida imbarcazione d’epoca Darling di Enrico Pellegrini attraccherà in cima al Molo Audace con a bordo un ospite d’eccezione: Don Giovanni il Dissoluto, pronto ad andarsene a spasso in città.

Don Giovanni sarà accompagnato dal Presidente SVBG Mitja Gialuz: Darling raggiungerà Molo Audace al termine della sfilata delle barche d’epoca, e prima dell’inizio della tradizionale Barcolana Classic.

Don Giovanni sarà quindi impegnato a (ri)scoprire la città di Trieste: sarà possibile seguire le sue gesta sui canali social del Teatro Verdi, che già da qualche giorno stanno seguendo il countdown (sabato 10 ottobre saranno – 20 giorni) che porta a questa attesissima prima. Il Don Giovanni in città è solo il primo di una serie di appuntamenti che sta preparando il Teatro Verdi in vista della prima del 30 ottobre.

Facebook: Teatro Lirico Giuseppe Verdi

Twitter: TeatroVerdiTS

Instagram: teatroverdits

Almanacco News « TUTTE LE INFO PER VIAGGIARE, QUI »
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...