Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Dall’8 al 24 dicembre 2017 – Trieste, Mercatino di Natale: TriesteLaBora in mostra

mercatino di Natale

A Natale sarà ancor più ricca e fastosa l’attività espositiva offerta da Trieste LaBora che, oltre al consueto spazio nel punto vendita-laboratorio di Via del Sale 4/a, dall’8 al 24 dicembre avrà anche una casetta open air inserita nella manifestazione natalizia cittadina.
Novità di quest’anno infatti per il Mercatino di Natale è la messa a disposizione da parte di Confcommercio di nuove casette site in Piazza Goldoni destinate alle Onlus e alle Associazioni no-profit .
Verrà così associata al negozio anche l’attività della casetta natalizia che vedrà presenti a rotazione tutti i partner che quotidianamente lavorano nella diverse strutture per la disabilità gestite dal Comune di Trieste in collaborazione con le Acli provinciali, in convenzione con il privato sociale.

Presenti all’appello con creativi manufatti a tema la Comunità di San Martino al Campo, il C.E.S.T., l’Associazione Terra del Sorriso, la Comunità Il Cenacolo, l’Associazione Mitja Cuk, il C’Entro Lybra Campanelle, l’Associazione Domus Lucis/Piccolo Rifugio, l’AISM – Associazione italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Trieste, la Comunità Famiglia La Fonte Onlus, la Residenza Campanelle, l’Associazione “I Girasoli” Onlus, il Progetto Samos-Duemilauno Agenzia Sociale, la Cooperativa Sociale Trieste Integrazione a marchio Anffas Onlus.
Trieste LaBora, nato come Progetto dei Piani di Zona 2010/2012 nell’Area d’intervento della disabilità, si è posto da subito quali obiettivi la formazione dei giovani nello sviluppo delle capacità manuali ed artistiche, la riqualificazione del lavoro svolto all’interno dei Centri Diurni e dei Servizi e l’apertura del negozio/laboratorio inaugurato nel 2013 in via del Sale 4/a nei locali già concessi in comodato alle Acli e alla Caritas Diocesana.

Il punto vendita e la casetta in Piazza Goldoni offriranno così al pubblico anche nel periodo natalizio una nuova varietà di proposte artistiche e d’idee regalo a tema a disposizione per l’acquisto, dall’oggettistica natalizia, monili, specchi, cornici, quadri, mosaici, ai saponi profumati, borse, decoupage, “invenzioni” sul riciclo, bigiotteria, cartoline, calendari per il nuovo anno.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News