Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Creano con la bici il più grande disegno gps al mondo, a forma di bici

Il viaggio in di Daniel, Arianna e del cane Zola: 7 mila km per il mondiale di disegno Gps

gps bici

“Abbiamo finito!” Il grido di gioia di Daniel Arianna e Zola alla fine di un viaggio attraverso l'Europa lungo 7.237 chilometri per creare il più grande disegno Gps mai realizzato al mondo.

E' l'impresa appena portata a termine da Daniel, Arianna, di Orta san Giulio (Novara) e il cane Zola, che pedalando hanno disegnato una bicicletta gigante, con tanto di ruote, manubrio e sella. Facendo questo hanno battuto il vecchio record di disegno Gps ottenuto in bici, di 4.106 chilometri, e il vecchio record del più grande disegno Gps effettuato con qualsiasi mezzo, di 7.163 chilometri.

Francia, , Svizzera e i principali Paesi europei toccati, partendo da Orta San Giulio per complessivi 131 giorni di pedalate. “Perché abbiamo disegnato una bicicletta gigante? – raccontano i due ciclisti -. Siamo preoccupati per il cambiamento climatico, e crediamo che la bicicletta rappresenti una . Vorremmo incoraggiare le persone a usare di più la bicicletta, anziché la macchina, almeno per tragitti brevi. Vorremmo anche mostrare ai governi che c'è una parte crescente della società che si impegna ad usare la bicicletta come mezzo di trasporto. Ci auguriamo – concludono – che questi possano agire fornendo più infrastrutture a coloro che si spostano sulle due ruote”.

Daniel Arianna cane Zola

Condividi

You may also like...

Almanacco News