Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Controrivoluzione bus: la linea 51 collegherà di nuovo il Carso orientale con la città

autobus 39 Carso

: dopo i cambiamenti alle linee degli autobus di metà giugno che hanno fatto infuriare gli abitanti del Carso orientale, che si sono trovati tagliati fuori dalla città, poiché la compagnia di trasporti TPL FVG ha interrotto il loro unico collegamento diretto con il centro città, ora si intravvede una soluzione. L'autobus 39 ora collega solo Basovizza e Opicina, dove i passeggeri che volevano andare a Trieste dovevano cambiare con l'autobus 51 o 4 o 2. I passeggeri insoddisfatti si sono immediatamente incontrati con i responsabili comunali e con i rappresentanti dell'azienda di trasporto e in questa occasione hanno sciorinato la delle sciocchezze e dei problemi creati dal nuovo regime di trasporto, suggerendo alcune urgenti correzioni.

In estate la società di trasporti ha esaminato le proposte e con l'introduzione dell'orario invernale (che entrerà in vigore il 14 settembre), alcune di esse sono state prese in considerazione. “Hanno accolto le nostre richieste e ristabilito i collegamenti diretti con la città, necessari soprattutto per gli studenti delle scuole superiori e degli universitari, cioè la mattina, all'ora di pranzo o. alla fine della lezione e nel tardo pomeriggio o. in serata ”, ha confermato il presidente del Consiglio del Distretto del Carso Est, Marko De Luisa.

L'azienda ci ha inviato una panoramica dell'orario invernale. La linea 39 è stata ora sostituita dall'autobus 51, che sarà gestito anche dall'autobus 51 /, che collegherà l'Area Science Park con Padriciano, Basovizza, sincrotrone e Trieste; il veicolo andrà sempre nella stessa direzione e non una volta a sinistra e una volta a destra come previsto, il che è molto più facile.

Condividi

You may also like...

Almanacco News