Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Contro caccia e cacciatori Trieste Animal Day

di Trieste Animal Day

La caccia è pericolosa, inefficace, non necessaria e costosa. Al contrario di altri “hobby”, le ferite provocate dai cacciatori non sono delle mere fatalità.
Con queste parole l'associazione Trieste Animal Day condanna fermamente la “caccia” e da sostegno alla Lav quanto scritto nel comunicato stampa dell' 11 novembre.
Circa 50 morti e 80 feriti, è un bilancio medio di ogni stagione, coinvolgendo non solo i singoli cacciatori, ma anche i cittadini che non praticano questa attività.
La caccia è causa di moltissimi​ incidenti, tra umani e umani, mentre si cerca di uccidere gli .
Inoltre, molti studi dimostrano che gli incidenti d'auto con animali selvatici aumentano durante la stagione venatoria, perché i cacciatori spaventano gli animali e questi scappano dai boschi correndo in direzione delle strade.
La CACCIA NON È SPORT e non è , non e' necessaria ed è moralmente opinabile, afferma il presidente del Tad, la caccia è terrorismo verso gli animali!
Inoltre, la tecnologia moderna ha cancellato ogni tipo di “” tra cacciatore e preda.
DETURPA IL PAESAGGIO e riduce il numero DELLE SPECIE PROTETTE.
L'uso delle armi, in generale, sono MESSAGGI DI VIOLENZA SOCIALE.
I territori dove si svolgono le battute di caccia (e che spesso sono sconfinati) sono estremamente pericolosi anche per i proprietari stessi dei , che non possono accedervi in tranquillità (fatto gravissimo).
La politica di questa legislatura ha tradito il mandato elettorale barattando la tutela degli animali in cambio degli scranni parlamentari e per favorire esclusivamente le lobby dei cacciatori.
Fino a quando le amministrazioni si preoccuperanno di concedere deroghe e privilegi alla categoria armata, senza preoccuparsi degli animali né della popolazione indifesa, disarmata e in loro balìa?

Condividi

You may also like...

Almanacco News