Congestionati i confini con la Croazia

Cambiamenti del regime di frontiera
A causa del deterioramento del quadro epidemiologico dalla mezzanotte, sono in atto misure più severe alla frontiera con la . Pertanto, ci sono già periodi di attesa in alcuni valichi di frontiera, poiché ci sono troppe persone non bene informate che hanno deciso di intraprendere il viaggio nonostante le nuove misure.

Secondo il nuovo regime di frontiera, entrato in vigore a mezzanotte, gli sloveni che vivono in Croazia possono tornare alla loro patria senza problemi se dimostrano di essere stati in Croazia, anche se questo paese non è più nella lista verde dei paesi epidemiologicamente sicuri, ma è scivolato in giallo. Tuttavia, se gli sloveni provengono da uno dei paesi nella lista rossa, viene ordinata per loro la .

Ciò vale anche per i cittadini di altri paesi, l’eccezione per l’ingresso in senza quarantena si applica solo alle persone che hanno una prenotazione di alloggi in – se provengono da paesi che erano ancora nella lista verde al momento della prenotazione e se presentano un risultato del test per il coronavirus.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...