Condominio: adempimenti obbligatori e agevolazioni fiscali

CONFERENZA A TRIESTE

“CONDOMINIO: ADEMPIMENTI OBBLIGATORI E AGEVOLAZIONI FISCALI PREVISTI DALLE VIGENTI NORMATIVE” è il titolo della conferenza organizzata dall’associazione In Prospettiva, che avrà luogo lunedì 10 febbraio alle ore 18.00 in Galleria Fenice 2 presso il Circolo Fincantieri Wartsila, ad ingresso libero.
Nell’incontro verranno fornite chiare informazioni sugli interventi che necessariamente bisogna effettuare nei condomini, alla luce delle numerose leggi vecchie e nuove che regolano la materia in questione. Si parlerà anche di quei lavori di innovazione o modifica che, seppure non obbligatori, sono utili per il miglioramento o maggior rendimento delle cose comuni. Verranno illustrate, altresì, le diverse detrazioni IRPEF di cui si può fruire sulle spese sostenute per i lavori condominiali, come le detrazioni per manutenzione ordinaria, gli ecobonus, i sismabonus i verde bonus.
Al termine delle relazioni, verrà dato ampio spazio alle domande dal pubblico. Interverranno gli amministratori di condominio Francesco Catalano e Mauro Fabbro.

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *