Concorso pubblico per 14 posti presso la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

La Regione FVG bandisce il Concorso pubblico per 14 posti presso la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, i Comuni di Aviano, Duino Aurisina, Pozzuolo del Friuli, Caneva e Budoia.

Domande entro 23/12 con invio telematico.


356/19 – Regione autonoma Friuli Venezia Giulia – n. 14 posti di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO-ECONOMICO – Cat. D) presso la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ed i Comuni di Aviano, Duino Aurisina, Pozzuolo del Friuli, Caneva e Budoia
Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Qualifica professionale: Specialista amministrativo economico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 14
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero delle domande fosse superiore a 300, l’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. Il diario dell’eventuale preselezione verrà comunicato mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione e sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia con valore di notifica a tutti gli effetti. Sul Bollettino Ufficiale della Regione verrà comunicato il diario della prova scritta almeno quindici giorni prima della prova stessa. L’ammissione alla prova orale verrà comunicata con lo stesso mezzo, ovvero con raccomandata con avviso di ricevimento spedita almeno venti giorni prima della data fissata per la prova stessa.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Vedi Bando.
Modalità di presentazione: La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 14.00 del giorno 23 dicembre 2019, ed inviata esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, unitamente alla fotocopia leggibile di un valido documento d’identità.
Note: Alla domanda vanno allegati:
– fotocopia di un documento di identità personale valido;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e sottoscritto, utilizzando preferibilmente il formato europeo;
– eventuale dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa ai titoli di merito posseduti.
ATTENZIONE: la dichiarazione sostitutiva, messa a disposizione in formato adatto alla compilazione, dovrà essere caricata in formato pdf, come richiesto dal sistema per l’acquisizione delle domande;
– eventuali ulteriori documenti.
Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 47 del 20 novembre 2019.
Contatti: Eventuali richieste di assistenza tecnica potranno essere avanzate ad Insiel ai seguenti recapiti, precisando il nome dell’applicativo per cui si richiede assistenza (Istanze OnLine o, se in merito al sistema di accreditamento, LOGIN FVG):
Service Desk Insiel: 800 098 788 (lun-ven 8.00 – 18.00)
e-mail Insiel: assistenza.gest.doc@insiel.it
Per evitare difficoltà di accesso al sistema (LOGIN FVG) tramite business key, si raccomanda di
utilizzare il browser integrato della chiavetta ove disponibile, come da indicazioni fornite dal
fornitore della medesima. Il Service Desk è comunque a disposizione degli utenti per fornire
ulteriore supporto, se necessario.

Bando
Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *