Concorso MISS TRIESTE 2015 – Aperto anche a candidate FVG

Miss Trieste 2014 - Le miss premiate

2015
Il Pinguino di Molo Pescheria – Sabato 8 agosto, ore 21

BELLEZZE IN PASSERELLA PER MISS TRIESTE 2015
Bellezze in passerella di scena sabato 8 agosto alle 21 presso il ritrovo “Il Pinguino” di molo Pescheria per la seconda Selezione Ufficiale del popolare Concorso Miss Trieste 2015, classico annuale evento dell’estate triestina per proclamare il personaggio femminile simbolo della città di San Giusto. Il Concorso Miss Trieste è realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion, tradizionale responsabile dell’evento ed è aperto anche a ragazze della regione (per l’assegnazione di alcuni collegati titoli per il FVG).
Le prescelte accederanno alla prefinale che si svolgerà il 25 agosto nella suggestiva ambientazione dello storico Castello di San Giusto, dove verranno prescelte le finaliste che si contenderanno il titolo nella speciale “Notte delle Stelle” al Caffè degli Specchi in Piazza dell’Unità d’Italia (5 settembre) con le candidate che sfileranno anche in abito da sposa in una serata di gala con attrazioni e motivi di ulteriore richiamo.

Per il rilievo e la particolarità promozionale di questa Edizione con omaggi e regali di altissimo valore la Selezione Ufficiale di sabato al Pinguino riveste molta importanza per le partecipanti. Per le finaliste premiate agli Specchi infatti ci sarà anche la possibilità di accedere alla finalissima nazionale di alcuni importanti Concorsi di arte, moda e , passaporto importante per il successo nel variegato mondo artistico.
Iscrizioni gratuite anche per ragazze di altre province: #Miss Trieste #FMTeam oppure cell.338.6722086.

Nell’immagine le premiate nella finalissima 2014 (foto S.Sandrin).

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...