Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Cerimonia di chiusura ESOF2018, diretta streaming da Tolosa a Trieste

Tolosa - Toulouse

Cerimonia di chiusura ESOF2018
streaming da Tolosa allo TCC

14 luglio 2018, 15.00
della libertà, 8 (all'interno della stazione ferroviaria),

C'è chi sarà così fortunato da potersi recare nella bellissima città francese. Ma anche chi resterà a Trieste sabato 14 luglio non resterà a bocca asciutta e potrà seguire presso lo spazio Trieste Città della Conoscenza la diretta streaming della cerimonia di chiusura di ESOF2018 a Tolosa. Durante l'evento avverrà il passaggio di consegne fra la città francese e Trieste, che ospiterà l'evento nel 2020. Ci sarà inoltre un'approfondita presentazione della nostra città. La diretta sarà visibile anche sulla pagina Facebook del Comune di Trieste.
Una delegazione triestina è già in Francia a seguire l'edizione 2018 dello EuroScience Open Forum, ESOF, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Il momento clou di questa trasferta sarà però sabato, quando nel corso della cerimonia di chiusura di ESOF 2018 i rappresentanti triestini riceveranno il testimone e avranno a disposizione circa tre quarti d'ora sul palco per mostrare perché Trieste è la città ideale per ESOF2020. Interverranno Roberto Dipiazza, Sindaco di Trieste, Fedriga, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Stefano Fantoni, presidente della Fondazione Internazionale Trieste che gestisce ESOF 2020, Maurizio Fermeglia Rettore dell'Università degli Studi di Trieste, Rodica Toader in rappresentanza dell'Università degli Studi di Udine e Alessandra Palumbo per il Ministero degli Esteri.

La diretta presso lo spazio TCC inizierà già alle 15 con le fasi di apertura della cerimonia, mentre la parte riguardante Trieste inizierà verso le 16 circa. La diretta streaming è dal Comune di Trieste che ha organizzato le riprese, ed è aperta a tutti e gratuita. Per maggiori informazioni scrivere all'indirizzo info@triesteconoscenza.it. Per essere aggiornati su tutte le dello spazio Trieste Città della Conoscenza è possibile consultare il sito: www.triesteconoscenza.it

Lo spazio TCC

Trieste Città della Conoscenza è uno spazio di public engagement sui temi della ricerca, situato all'interno della stazione ferroviaria di Trieste e aperto a cittadini di tutte le età, turisti e visitatori di ogni genere. Nello spazio si organizzano conferenze, mostre, laboratori e attività varie proposte dagli istituti membri del protocollo (quello che organizza anche Trieste Next). La rete TCC mette insieme Comune di Trieste, università ed enti di ricerca in una rete di collaborazione attiva per agevolare il dialogo tra i suoi protagonisti.

Condividi

You may also like...

Almanacco News