Cena al buio dedicata alla Barcolana

cena al buio Barcolana Rittmeyer

Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 19.00, presso l’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi – Viale Miramare, 119 – a Trieste, cena al buio dedicata alla Barcolana49.

L’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi, Azienda Pubblica di servizi alla persona, organizza per il 6 ottobre una cena al buio dedicata alla Barcolana49.
Considerando che in quei giorni Trieste sarà gremita dai festeggiamenti dell’ormai pluriennale regata velica, Barcolana49, l’organizzazione del famoso Istituto ha pensato di caratterizzare la cena al buio al tema della manifestazione.
I “camerieri al buio”, avranno il piacere di guidarvi in un particolare evento al buio dove i sapori del mare e la particolare atmosfera che caratterizza i nostri incontri farà del 6 ottobre una serata speciale.
La bontà del pesce del nostro mare, la professionalità dei cuochi e dei camerieri faranno da sfondo a una serata ricca di spunti finalizzati alla della cittadinanza ai problemi della disabilità visiva.
Un gesto quotidiano come la condivisione di un buon pasto vuol essere un modo per far conoscere a tutti come anche chi non vede se pur al buio vive una vita normale.

Per info e prenotazioni potete contattare il centralino dell’Istituto al numero 0404198911 oppure scrivere una mail a promozione_progetti@rittmts.it.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...