Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Calcio, Triestina rullo compressore distrugge anche l’Este

TRIESTINA 3
ESTE 1

Marcatori: al França; nel secondo tempo al 3′ França su rigore, all'11' Faggin, al 42′ Di Dionisio

Triestina calcio Mauro Milanese maglietta Sky

Poche emozioni nei primi minuti di gara nei quali è soprattutto l'Este a farsi notare per il gioco che comporta agli euganei due ammonizioni nel giro di pochi istanti.
Per assistere alla prima occasione da rete bisogna attendere il 25′ ed è una timida incursione per l'Este ben protetta da Voltolini.
Ma è tutto tempo che serve al nostro bomber França per caricare le batterie e così al 34′ decide di mettersi in proprio avanzando da solo a metà campo senza trovare opposizione, situazione che gli permette di caricare il sinistro che si va a insaccare di giustezza nel sette alla sinistra di Lorello.
Triestina che ci riprova al 39′ con il traversone di Corteggiano per Dos Santos anticipato di un nulla da Dei Poli.
Al 43′ ci prova Banegas con un sinistro rasoterra dal vertice sinistro dell'area bloccato che pecca però di potenza.
Azione di Corteggiano al 44′ conclusa da Banegas nell'angolino deviata con le punta delle dita dall'estremo difensore ospite in angolo.
Inizio della ripresa con episodio che cambia decisamente le sorti del match: Banegas riceve in area che viene spintonato a terra da Gilli al momento di calciare a rete. Calcio di rigore decretato dall'arbitro Saia di Palermo che França realizza quale sua diciassettesima personale.
All'11' l'Este accorcia le pur se in inferiorità numerica grazie a un'incursione estemporanea di Faggin il cui taglio coglie dapprima il palo alla destra di Voltolini prima di depositarsi in rete.
Ancora l'Este che al 16′ si ripropone in avanti e conclude a rete con Ferrara, ma è attento Voltolini a piazzare la manona e a deviare in angolo.
Al 23′ la Triestina torna a farsi pericolosa grazie a una punizione dalla sinistra calciata da Banegas alla cui deviazione in mischia giunge puntuale Bajic, ma Lorello in qualche maniera riesce a bloccare il pallone a terra.
Un minuto dopo ancora un rischio per l'Unione grazie a un'azione dalla sinistra di Marchetti con Voltolini che si distende per evitare maggiori pericoli.
Al 29′ cross di Corteggiano (ammonito, dovrà pertanto saltare la trasferta di Noale) per França anticipato di un soffio da un avversario.
Al 42′ la Triestina mette il risultato in ghiacciaia su azione di calcio d'angolo: calcia Corteggiano e Di Dionisio in mischia di testa è lesto ad insaccare la rete del 3-1.
Nei restanti minuti l'Unione prova a bissare il risultato con l'apporto dei neoentrati Bradaschia e Serafini ma il risultato non cambia.

Le formazioni
TRIESTINA: Voltolini, Bajic, Pizzul, Frulla (14′ s.t. Di Dionisio), Aquaro, Leonarduzzi, França (41′ s.t. Serafini), Celestri, Dos Santos, Banegas (39′ s.t. Bradaschia), Corteggiano. All. Andreucci
ESTE: Lorello, Gilli, Cassandro, Tessari, Dei Poli, Munaretto, Faggin (41′ s.t. Marian), Cavallini, Vianello (7′ s.t. Busatto), Ferrara (41′ s.t. Dovico), Marchetti. All. Florindo
Note: espulso al 2′ del s.t. Gilli
Ammoniti: Dei Poli, Munaretto, Bajic, Corteggiano, Leonarduzzi
Spettatori: 3.000 circa

Condividi

You may also like...

Almanacco News