Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Calcio, la Triestina “passeggia” sul Vesna

stadio-nereo-rocco-trieste

Prima partita a Trieste per la compagine di mister Andreucci, dopo il triangolare di Pieve e il match di , e successo senza storia con la compagine del , militante in Eccellenza e protagonista l'anno scorso di un'ottimo percorso nella coppa Italia di categoria.

Triestina con il 4-3-1-2 di prammatica secondo i dettami del mister lucchese e protagonista di un ottimo giro palla, Vesna ancora arrugginito dopo soli cinque giorni di preparazione.

Vantaggio alabardato al 13′ con Bradaschia che dopo aver lasciato sul posto un avversario infila il portiere avversario ed ex alabardato Zucca con un sinistro da posizione molto defilata. Triestina padrona del gioco e raddoppio che non tarda a materializzarsi: al 22'di nuovo Bradaschia dribbla un avversario all'altezza della bandierina di sinistra, crossa per Serafini che non deve fare altro che appoggiare di testa in rete per la rete dello 0-2. Trascorrono altri otto minuti e l'Unione cala il tris: França si accentra sulla tre quarti senza che nessuno gli si opponfga, giunto al limite dell'area fa partire un sinistro chirurgico che porta l'Unione sullo 0-3. Il 4-0 arriva a un minuto scarso adal termine del primo tempo: calcio d'angolo di Cecchi, Zucca allontana e sulla respinta è lesto il terzino in prova Bajic a fiondarsi sulla palla e insaccare.

Secondo tempo caratterizzato da una girandola di cambi che hanno cambiato i connotati all'incontro. Da segnalare solamente dopo tre minuti una staffilata di Dos Santos respinta dal portiere avversario Marcovic in uscita e il 4-1 del Vesna firmato Marocco di testa su calcio di punizione calciato da Disnan sul sinistro dell'area di rigore alabardata.

Formazioni:

VESNA: Zucca, Kerpan G., Potenza, Male, Disnan, Tuan, Stanich, Marocco, Sammartini, Kerpan A., Venturino. All. Sandrin.
TRIESTINA: Consol (17′ Radikon), Bajic (12′ Brandmayr), Langwa (24′ Toulkeridis), Cecchi, Marchiori, Leonarduzzi (1′ s.t. Aquaro), Turea (12′ s.t. Celestri), Frulla, França (17′ Girardini), Serafini (1′ s.t. Dos Santos), Bradaschia. All. Andreucci.

Condividi

You may also like...

Almanacco News