Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Braccianti in FVG, alla luce schiavismo anche minorile: 3 arresti

Casi di sfruttamento del lavoro, anche minorile, in Friuli . La Guardia di Finanza di Gorizia ha arrestato tre persone per il reato di caporalato.

Vengono loro contestati il reato di intermediazione illecita e sfruttamento della manodopera, con le aggravanti della minaccia, del numero e della minore età dei lavoratori.

Una quarta persona, fermata in un primo , è stata scarcerata e sottoposta all'obbligo di dimora. Gli arrestati tenevano i lavoratori in uno stato di semi-segregazione. Questi hanno, infatti, hanno dichiarato che non potevano uscire dai dormitori e che erano stati loro sottratti i documenti di .
Nel corso di una perquisizione, eseguita da oltre 50 militari, nelle abitazioni e nei locali in uso agli indagati – tre cittadini romeni e uno moldavo – situati in provincia di Gorizia e Udine, tra cui 3 dormitori, è stata riscontrata la presenza di 30 lavoratori di nazionalità romena, tutti irregolari, tra cui due minorenni, un ragazzo di 17 anni e uno di 16, alloggiati in condizioni igienico-sanitarie precarie e ammassati in spazi non idonei.

Condividi

You may also like...

Almanacco News