Bob Sinclair al Cantera di Sistiana, ed è subito polemica

Bob Sinclair Cantera Sistiana Trieste

Venerdì 14 e sabato 15 alle ore 23 , il famoso DJ si esibirà al Cantera social club di Sistiana. Ghali intratterrà i giovani allo stesso club alle 23:30 . Gli spettacoli attireranno senza dubbio un gran numero di persone nella baia di Sistiana. La folla che visiterà la discoteca durante il periodo ancora segnato dalla diffusione del coronavirus preoccupa il consigliere comunale di Aurisina Vladimir Mervic.

Mervic ha indirizzato una lettera al sindaco e al prefetto di Trieste Valerio Valenti: non si sa se sarà possibile tutelare la salute dei cittadini del comune di Duino Aurisina in tali concerti. Ha fatto riferimento al fatto che non è ancora finita l’emergenza pandemia, poiché il numero di persone infette è ancora in aumento in molti paesi. Ha anche ricordato alle autorità i bar all’aperto in Sardegna, ai quali il presidente della provincia di Solinas sembrava aver ordinato la chiusura, ma martedì sera si è scoperto che non era così. Il presidente della Lega ha firmato un nuovo decreto, che proroga l’apertura dei bar fino a fine agosto, rispettando la distanza di sicurezza di un metro al bar e due metri sulla pista da ballo.

Ha anche avvertito del pericolo di infezioni che potrebbero essere portate da molti fan di Sinclar, che molto probabilmente arriveranno a dai paesi vicini, come Austria, Slovenia e Croazia. Insomma, secondo Mervic, la con il dj di fama mondiale potrebbe presto trasformarsi in una minaccia per la salute che potrebbe costare caro al comune di Duino Aurisina e dintorni.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...