Bike Night debutta a Trieste: la notte in bici sulla Parenzana tra Italia, Slovenia e Croazia

Per la prima volta la Bike Night arriva a Trieste: sabato 6 settembre centinaia di cicliste e ciclisti pedaleranno da mezzanotte all’alba lungo i 107 km della storica ciclovia Parenzana, fino a Parenzo, attraversando tre Paesi (Italia, Slovenia e Croazia). Dopo Ferrara, Milano e Udine, l’evento non competitivo organizzato da Witoor chiude il tour estivo 2025 con la sua novità più attesa: una notte di sport e bellezza, resa possibile anche grazie al sostegno di Treesport, partner strategico nato proprio a Trieste.

Dopo i successi di Ferrara, Milano e Udine, il tour nazionale Bike Night organizzato da Witoor arriva in Friuli Venezia Giulia per la quarta tappa dell’estate: da Trieste a Parenzo, lungo la spettacolare ciclovia Parenzana, con partenza a mezzanotte da piazza Libertà. Già oltre 100 iscritti, attesi ciclisti da tutta Italia.

Evento non competitivo aperto a tutti, con tre ristori lungo il percorso e arrivo all’alba con colazione. Il progetto Bike Night è sostenuto da Treesport, main partner strategico del tour, realtà nata proprio a Trieste ma attiva in tutta Italia con i suoi store, i progetti Treelife e gli eventi dedicati al mondo outdoor. Quella di Trieste è una prima assoluta del circuito Bike Night e rappresenta la seconda delle due tappe regionali in programma.

▶️ Cosa sapere

Info e iscrizioni: www.bikenight.it
Partenza: sabato 6 settembre, ore 24.00 – Trieste
Arrivo: domenica 7 settembre, alba – Parenzo (CRO)
Servizi: assistenza medica e meccanica, bus ritorno con trasporto bici, noleggio bici e shop ufficiale

Bike Night 2025 Parenzana

Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News