Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Before We Forget – film del triestino Massimiliano Milic è ora al cinema!

FINALMENTE CI SIAMO: BEFORE WE FORGET È AL CINEMA!
È stato il primo film per da produttore esecutivo per il triestino Massimiliano Milic e per Terroir Films, di cui è amministratore delegato, nel lontano 2022.
Un film statunitense, prodotto e diretto dall’argentino Juan Pablo Di Pace, con una lunga carriera da attore in Mamma Mia! (2008) e Fuller House (2016–2020 su Netflix), e da Andrés Pepe Estrada, montatore con una carriera importante e candidato al Premio Oscar per Argentina, 1985 (2022).
Un film girato in buona parte in Friuli Venezia Giulia, che racconta un micromondo: quello del UWC Adriatic – Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico O.N.L.U.S. Una scuola dove etnie e culture si incontrano, come accade ogni giorno anche fuori dalle sue mura, a Trieste, al confine tra Italia e Slovenia. È un film che parla della prima cotta, di ciò che poteva essere, ma non è mai stato.

Finalmente, dopo tre anni, Before We Forget arriva nei cinema: ora negli Stati Uniti, e prossimamente anche in Italia. Per l’occasione, uno dei più importanti organi di informazione cinematografica, IndieWire, gli ha dedicato un articolo. Ed è disponibile anche il trailer. Trovate tutto qui sotto.

TRAILER » https://www.youtube.com/watch?v=UwGc2-s-bhk

indiewire

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News