Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Barcolana 52 : informazioni importanti sugli ormeggi

Barcolana ormeggi

Dockside ambiance

Per poter svolgere la regata in sicurezza, tenendo conto delle misure “Anti – Covid 19”, quest'anno è necessario che tutte le imbarcazioni iscritte alla Barcolana dispongano di un ormeggio certo e prenotato dal giorno di arrivo al giorno di partenza. Le imbarcazioni che provengono da porti più lontani dovranno indicare all'organizzazione della Barcolana i dettagli relativi al posto barca prenotato per l'occasione nei marina nautici privati o al quale hanno provveduto in altro modo, ad esempio trovando ospitalità da parte di circoli velici o dei cantieri nautici locali, o facendone richiesta (fino a esaurimento) alla SVBG durante la fase di iscrizione cliccando la voce “Chiedo con questa pre-iscrizione un posto all'organizzazione”.

L'ormeggio dovrà essere confermato e definito al momento della conferma dell'iscrizione e dovrà essere comunicato agli organizzatori, pena l'esclusione dalla regata.

Nel pieno spirito della marinara accoglienza, chiediamo agli armatori delle imbarcazioni che sono normalmente ormeggiate nei comuni di Muggia, Trieste, Duino Aurisina, Monfalcone di raggiungere il campo di regata domenica 11 ottobre direttamente dal proprio ormeggio, senza sostare nei giorni precedenti o prima e dopo la regata nel Bacino San Giusto, e di indicare il proprio ormeggio abituale nel form di iscrizione.

La SVBG metterà a disposizione, su prenotazione, i posti barca disponibili negli spazi ottenuti in concessione temporanea dall'Autorità Portuale situati nell'ex porto commerciale di Trieste e dunque sprovvisti di servizi per le imbarcazioni quali acqua e corrente.
La richiesta di ormeggio temporaneo alla SVBG si effettua direttamente nel della pre-iscrizione e verrà presa in carico dall'ufficio ormeggi una volta effettuato il pagamento: si verrà ricontattati dall'organizzazione della Barcolana per avere la conferma dell'effettiva assegnazione del posto. Per accedere all'ormeggio sarà necessario arrivare all'approdo con il mascone della regata già applicato sulla prua e contattare iil servizio “Follow Me” che una volta letto il mascone vi condurrà all'ormeggio assegnato.
Le richieste di ormeggio che non seguiranno l'iter sopra citato non verranno prese in considerazione dall'ufficio ormeggi.

Per ulteriori informazioni è possibile mandare un'email a ormeggi@barcolana.it.

—————————————————-

Qui sotto riportiamo la lista dei marina nautici, dei circoli velici, dei cantieri.

MARINA

Si trova nel Bacino di Panzano, alla fine del canale navigabile del porto di Monfalcone. Dista nove miglia dalla linea di partenza.

tel. +39 0481 411541
info@marinahannibal.com

MARINA LEPANTO

Il Marina Lepanto di Monfalcone si trova nel canale navigabile di Monfalcone. Per raggiungere l'approdo percorrere il canale navigabile che parte dal Villaggio del Pescatore (imbocco di fronte a Duino); giunti davanti alla Cartiera Burgo seguire il canale alla sinistra. Dista nove miglia dalla linea di partenza.

tel. +39 0481 45555
fax +39 0481 44082
info@marinalepanto.it

CANTIERE OCEAN

Si trova nella diramazione est/ovest del canale Locovaz, dispone di posti in acqua e assistenza tecnica alle imbarcazioni. Imboccare il canale dal Villaggio del Pescatore (punto cospicuo: Castello di Duino); davanti alla Cartiera Burgo svoltare nel canale di sinistra.

tel. +39 0481 413305
fax. +39 0481 792193
info@oceanmarinesrl.com

MARINA PORTOPICCOLO
For boats from 8 to 32 meters lenght.

T +39 040 99 777 11
VHF CH 74
EMAIL: marina@ppst.it
LATITUDE 45° 45' 54,697” LONGITUDE 13° 38' 05,878”

MARINA SAN GIUSTO
Dispone di 200 posti barca su pontili protetti e dotati di tutti i servizi. Il Marina si trova a pochi passi da Piazza Unità d'Italia. Indispensabile prenotare.

tel. +39 040 303036
fax +39 040 3224933
info@marinasangiusto.itù

PORTO SAN ROCCO
Il più grande e attrezzato marina del Golfo di Trieste, ubicato nei pressi di Muggia: ospita più di 500 imbarcazioni anche di grandi dimensioni. Pratica tariffe agevolate per i concorrenti della Barcolana che intendano ormeggiarvi la propria imbarcazione anche per più giorni. Collegato con autobus (linea 20) con il centro di Trieste e via con una navetta. Il marina comprende negozi di nautica e accessori.

tel. +39 040 273090
fax +39 040 9279203
infoport1@portosanrocco.it

MARINA DI ISOLA

Tel.: 00386 5 6625 400
info@marinaizola.com
VHF 17

Condividi

You may also like...

Almanacco News