Barcolana 49, superati 2000 iscritti

Barcolana 49 2000 iscritti

Trieste, 7 ottobre 2017 – Un grande anno di lavoro, l’impegno di tutta la Società Velica di Barcola e Grignano, e l’affetto di tutti i velisti e armatori.

La ha raggiunto e superato i 2.000 iscritti!

L’appello lanciato dal presidente Mitja Gialuz lo scorso giugno è andato a segno: “Sono emozionato, sono felice – ha dichiarato il presidente della Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz – abbiamo lanciato una sfida, abbiamo chiesto collaborazione a tutti i circoli velici, a tutta la città, a tutti gli appassionati di vela d’Italia, e la risposta è stata enorme e senza precedenti. Questo è un risultato condiviso di una città che guarda al futuro, e che sa che il proprio futuro non può che arrivare dal mare. Grazie di a tutti: istituzioni, sponsor, velisti, grazie perché questa regata è unica, come la sua città, il suo e la sua storia”.


Trieste, 7 October 2017 – A great year of hard work, the commitment of everyone at Società Velica di Barcola e Grignano, and the affection of all sail lovers and shipowners!

has reached and will have more than 2000 entries!

The appeal launched by Chairman Mitja Gialuz last June has become reality: “I am excited, I am happy – stated Mitja Gialuz, chairman of Società Velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz – we launched a challenge, we asked the cooperation of all yacht clubs, of the whole city, of all sailing lovers in Italy, and the response has been unprecedented. This result is shared by a city that looks to the future and that knows that its future can only be with the sea. I warmly thank everyone: institutions, sponsors, sailors. I thank you because this regatta is unique, just like its city, its sea and its history”.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...