Divertimento “bruto” alla Baia di Sistiana con Ilario Alicante alla Rotonda Cantera

In Baia di ritornano gli appuntamenti di Techno e Techouse
ALLA ROTONDA
Domenica 26 luglio, dalle 18.00 alle 23.00

Dopo il grande successo degli eventi dello scorso anno alla Rotonda Cantera, la terrazza sul mare più esclusiva della Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste), ritornano gli appuntamenti di musica Techno e Techouse, organizzati in collaborazione con Reload Events. Domenica 26 luglio, dalle 18.00 alle 23.00, il primo grande ospite: Ilario Alicante.

Nato a Livorno nel 1988, si improvvisa “producer” fin da piccolo, con un istinto autentico e profondo che lo fa avvicinare al mondo dell’elettronica, in tutte le sue sfumature. Dopo aver frequentato i migliori club europei, in particolare in Germania e ad Ibiza, nel 2008 sintetizza una traccia della sua visione di musica: “Vacaciones En Chile”, che segna la nascita artistica di Ilario Alicante. Conferma poi il suo straordinario talento con la traccia “Living Near Africa”, un’esplosione che rompe ogni schema a tal punto da farlo essere l’artista più giovane di sempre a salire sul palco del celebre “Time Warp” di Rotterdam.
Entra nella grande famiglia Cocoon e crea la sua label “Deep Moves” che annovera remix di nomi di spicco della scena mondiale, come Nina Kraviz, Matthew Herbert e Ryan Elliott.
Da quel momento inizia un tour inarrestabile che lo vede protagonista nelle migliori consolle, nei festival e club più importanti al mondo, diventando in pochi anni uno dei dj più ballati del mondo.
Nel 2016 la sintesi del suo percorso si materializza in “Virgo Transmissions”, un laboratorio dove Ilario Alicante sperimenta suoni avvalendosi di numerose collaborazioni.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...