Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ater Trieste: inaugurata la sede del Portierato Sociale di Altura (video)

Inaugurata oggi la sede del Portierato Sociale di Altura, che trova posto nello stabile Ater di via Alpi Giulie 8, e che è frutto di una sinergia tra Ater, Comune di Trieste e Asugi. Il locale diventa il 14esimo punto del progetto Habitat Microarea in città e sarà aperto ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 11.

Portierato Altura Ater

Al portierato i residenti si potranno rivolgere per tanti servizi, che vanno dall'assistenza sociosanitaria a quella abitativa, ma potranno anche segnalare richieste o problematiche presenti nella zona. Un nuovo presidio, che si affianca a quelli già esistenti a Trieste, e che punta a venire incontro alle esigenze e ai bisogni degli inquilini, in un'area densamente abitata, con un'elevata percentuale di .

“Un ringraziamento va soprattutto agli operatori attivi in queste realtà e ai nostri uffici che da tempo sono impegnati con attenzione su questo fronte” ha sottolineato il presidente di Ater Trieste Riccardo Novacco, “la nostra volontà è di implementare i servizi, grazie alle professionalità presenti sul campo, perché vanno a risolvere piccoli e grandi disagi sul territorio. Ater in realtà non è nata per questo scopo, ma per fornire ai cittadini, è chiaro però che le problematiche sociali, in aumento a Trieste come in tutta Italia, ci impongono di trovare nuove e di lavorare in sinergia con altri soggetti, come stiamo facendo in modo molto proficuo da anni con i Servizi Sociali del Comune di Trieste e Asugi”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News