Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Arrestati rapinatori del portapizze

Due complici, un triestino e un romano, sono i presunti rapinatori del portapizze minacciato con un coltello la settimana scorsa in via D'Alviano a Trieste

rapinatori portapizze

Un triestino di 43 anni, pregiudicato, è stato arrestato dai del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Trieste a conclusione di un' coordinata dalla Procura della Repubblica locale e avviata a seguito di una rapina perpetrata domenica scorsa ai danni di un addetto alle di una .
Lunedì era stato sottoposto a fermo di indiziato di anche un uomo di 48 anni, pregiudicato, di origini romane, presunto complice. Entrambi si trovano ora nel carcere cittadino.
Domenica sera, verso le 22.30, subito dopo aver effettuato una consegna in via D'Alviano, il giovane dipendente della pizzeria era stato aggredito da un uomo con il volto parzialmente travisato che, minacciandolo con un coltello, lo aveva costretto a consegnargli il telefono cellulare e il portafogli, contenente 90 , per poi allontanarsi a bordo di un'auto condotta da un complice.

Condividi

You may also like...

Almanacco News