Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Arpa FVG nello stand della Barcolana sarà a disposizione del pubblico

Arpa FVG sarà a Trieste per la . Da mercoledì 5 ottobre lo staff sarà a disposizione del all'interno dello stand della FVG collocato sulle Rive.

staff Arpa FVG

A partire da mercoledì 5 ottobre Arpa FVG sarà a Trieste in occasione della Barcolana, regata velica internazionale giunta quest'anno alla 54esima edizione. Lo staff dell'agenzia sarà a disposizione del pubblico all'interno dello stand della Regione Venezia Giulia collocato sulle Rive. Qui chi lo desidera potrà osservare e conoscere le attrezzature e le tecnologie che l'Agenzia utilizza per monitorare l'ambiente, il suo stato di qualità e le pressioni che lo alterano. Sarà inoltre possibile approfondire con i tecnici presenti tematiche di grande attualità come le microplastiche, i rifiuti, la biodiversità, il rumore.

Particolare attenzione sarà dedicata alle scuole, con a loro dedicate nelle mattine di mercoledì 5, giovedì 6 settembre e venerdì 7 settembre.

Come ogni anno, inoltre, all'interno dell'infopoint Barcolana sarà presente il desk informativo dell'Osservatorio meteorologico di Arpa FVG, dove i previsori dell'Agenzia forniranno a regatanti e appassionati informazioni sullo stato e sull'evoluzione dell'atmosfera, con particolare attenzione all'andamento del vento sul Golfo di Trieste.

Condividi

You may also like...

Almanacco News