Area Marina Protetta Miramare cerca illustratori

AAA ILLUSTRATORI CERCASI PER MAREDIREFARE 2022!
Sei un illustratore o un’illustratrice e ti piacerebbe partecipare alla mostra diffusa che sarà organizzata a Trieste per la seconda edizione del festival MareDireFare? Allora non perderti la call per il concorso “Il mare si fa in 7”!
In 7 premi da 1000 euro (niente tablet, state tranquilli!)

la scadenza per inviare la candidatura è il 28 febbraio


LA MOSTRA 2022
“Il mare si fa in 7”
Quest’anno la mostra al centro del Festival, dal titolo “Il mare si fa in 7”, è dedicata ai principi della Ocean Literacy ed è aperta a tutti gli illustratori professionisti che vorranno cimentarsi a raccontare il grande blu. Partecipando a questo concorso, potreste essere selezionati per partecipare ad un’esposizione diffusa, che verrà ospitata presso diverse location della città di Trieste durante la seconda edizione del Festival “MareDireFare”, in programma tra maggio e giugno 2022.
Gli illustratori selezionati avranno la possibilità di partecipare a due webinar organizzati da OGS e AMPMiramare, di essere protagonisti della mostra diffusa “Il mare si fa in 7” e ricevere un in denaro di 1000 euro lordi e una copia gratuita del catalogo.

Leggete attentamente il e scaricate il modulo di partecipazione, su http://www.maredirefare.it/

Inviate il modulo e l’opera che avete selezionato dal vostro portfolio all’indirizzo info@maredirefare.it entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

Maredirefare

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...