Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Alma, dopo l’arresto del titolare arriva il comunicato della Pallacanestro Trieste

Arturs Strautins

Luigi Scavone, imprenditore e capo del che sponsorizza anche l'Alma Pallacanestro Trieste, è accusato di evasione fiscale: avrebbe sottratto alle casse dello Stato 70 milioni di euro.

A dare la notizia è l'agenzia Ansa. Scavone è stato raggiunto nella sua abitazione nella zona di Napoli dalla Polizia economico-finanziaria della Guardia di di Napoli, ed è stato sorpreso con oltre 200.000 euro in uno zainetto, in partenza per .

L'ACCUSA – Gli inquirenti della Procura di Napoli, coordinati dai pm Francesco Raffaele, Sergio Raimondi e Mariasofia Cozza, e dal pool criminalità economica diretto dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli con il procuratore capo Giovanni Melillo, hanno ricostruito quanto accaduto dal 2015 al 2017: sembra che siano stati sottratti alle casse dello Stato circa 70 milioni di euro attraverso il meccanismo delle indebite compensazioni.

I magistrati configurano un'associazione per delinquere finalizzata a reati fiscali, e per questo sono state disposte misure di custodia cautelare per dieci persone (3 in carcere e 7 ai domiciliari) n ritenute responsabili della frode.

Tra le misure quella a Luigi Scavone, ex poliziotto e oggi imprenditore e capo del gruppo imprese Alma, main sponsor della squadra di basket Alma Trieste di Serie A1.


CS ALMA PALLACANESTRO TRIESTE – NOTA SOCIETARIA


Trieste, 26 marzo 2019 – Pallacanestro Trieste 2004 risulta del tutto estranea rispetto ai fatti e alle vicende che costituiscono oggetto di indagine da parte della Procura di Napoli, al punto che non è stata interessata da giudiziari di sorta. La società di basket che milita nel campionato di Serie A è pienamente operativa e ha regolarmente adempiuto a tutti gli obblighi retributivi, contributivi e fiscali di legge.

Un Consiglio di amministrazione straordinario della Pallacanestro Trieste 2004 sarà convocato a stretto giro, con l'obiettivo di informare i soci di minoranza e prendere i necessari provvedimenti relativi alla governance della società cestistica.

La Pallacanestro Trieste 2004 chiede ai propri tifosi di essere vicini alla squadra in questo momento.

Condividi

You may also like...

Almanacco News