Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

ALLERTA Protezione Civile : freddo intenso e nevicate in arrivo

neve nevicata estrema

Si trasmette: ALLERTA sulla base di: Avviso meteo di data 01/12/2020-11:00

Situazione attuale:
Un fronte freddo atlantico, entrando martedì sul Mediterraneo, genererà una depressione che interesserà più direttamente la regione tra mercoledì e giovedì, richiamando aria umida da sud in quota, più fredda da nord-est nei bassi strati.

Previsioni meteo:
Da mercoledì 2 dicembre a giovedì 3 dicembre: A partire dalla mattina e dalla precipitazioni via via più diffuse, da moderate ad abbondanti, fino a giovedì mattina.
Sul Carso e, in misura minore, sulle Valli del Natisone possibile gelicidio.
Nevicate inizialmente oltre i 200 m circa, temporaneamente anche su alcune zone della pianura, poi quota neve in rialzo oltre i 300-400 m circa. Soffierà Bora moderata in pianura, da sostenuta a forte sulla costa.

SONO PREVISTE PRECIPITAZIONI DA MODERATE AD ABBONDANTI ANCHE NEVOSE CON POSSIBILE FORMAZIONE DI GHIACCIO AL SUOLO E GELICIDIO SU ZONE DI ALLERTA FVG C E D IN PARTICOLARE SUL CARSO E ZONE ORIENTALI.


SI RACCOMANDA LA MASSIMA VIGILANZA SUL TERRITORIO, AL FINE DI PREDISPORRE EVENTUALI TEMPESTIVE MISURE DI PRONTO INTERVENTO E L'ATTIVAZIONE DEI PIANI NEVE OVE PRESENTI.
Si raccomanda inoltre ai Comuni e a tutte le componenti del sistema regionale integrato di l'attivazione di una fase operativa almeno di attenzione per allerta gialla o e almeno di preallarme per allerta rossa, attuando le proprie procedure corrispondenti agli scenari previsti.

Condividi

You may also like...

Almanacco News