Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Allerta gialla regionale : nei prossimi giorni temporali violenti

di colore giallo diramata dalla Protezione Civile FVG

ALLERTA REGIONALE 15/2020: DALLE ORE 18:00 DI SABATO 01/08 ALLE ORE 12:00 DI MARTEDI' 04/08 ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI LOCALMENTE FORTI SU TUTTA LA REGIONE.

Situazione attuale
Il progressivo avvicinamento di una saccatura da ovest porterà un aumento dell'instabilità sulla Regione. Tra lunedì e martedì avremo anche il passaggio di un marcato fronte atlantico.

meteo
Sabato 01 agosto: Dal pomeriggio-sera sarà possibile qualche locale temporale che non si esclude possa essere forte.
Domenica 02 agosto: Probabili temporali, anche forti, alternati a lunghe fasi di tempo migliore. I temporali saranno più probabili dal pomeriggio e sui monti, ma potranno esserci anche di notte-primo mattino e su altre zone.
TENDENZA per lunedì 03 e martedì 04 agosto: Da lunedì saranno probabili temporali diffusi e frequenti su tutta la Regione, anche forti, con piogge localmente intense, fino a martedì in giornata.

DELLA SITUAZIONE METEO-IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:
IL VERIFICARSI DI TALI EVENTI PUO' COMPORTARE LOCALI SITUAZIONI DI CRISI NELLA RETE IDROGRAFICA MINORE E DI DRENAGGIO URBANO, LOCALI FENOMENI DI INSTABILITÀ DEI PENDII CON LOCALI INTERRUZIONI DELLA VIABILITÀ E PROBLEMATICHE CONNESSE AI POSSIBILI COLPI DI VENTO DURANTE I TEMPORALI.

Condividi

You may also like...

Almanacco News