Alla scoperta delle terme Dobrna, in Slovenia

terme-dobrna-sauna

Dobrna, luglio 2016 – Estate è sinonimo di vacanza e non c’è nulla di meglio che concedersi una pausa dai frenetici periodi di lavoro, che rilassarsi scoprendo tutte le proposte e le attività delle Dobrna, immerse in un contesto paesaggistico di straordinario fascino.
Le Terme Dobrna, che offrono una vasta gamma di servizi di alta qualità, si trovano in a soli 14 chilometri dall’uscita di Žalec dell’autostrada Lubiana-Maribor. Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è all’avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull’eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park.
Piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere giorni in totale relax, che servono a fare il carico di energia positiva.
Ma anche molte attività estive per tutti! Si va dalle attività sportive come nuoto, giochi d’acqua e bowling, alle attività all’aperto. Tra queste ci sono le visite alla fattoria, le distensive passeggiate al laghetto, i giochi nel parco secolare, ma anche le passeggiate, la lettura di fiabe sotto gli alberi, la mini discoteca e il mini cinema!
Insomma, idee per trascorrere al massimo della serenità i propri giorni di vacanza, all’insegna del benessere e del relax.
L’offerta estiva prevede un soggiorno per due persone all inclusive, da un minimo di 129 euro (a persona per due notti nell’Hotel Park 3 stelle, in camera doppia) a un massimo di 479 euro (a persona per sette notti nell’Hotel Vita, 4 stelle, in camera doppia). La proposta è valida fino al 04/09/2016 e prevede il servizio di pensione completa (ricco buffet a tutti i pasti), merenda pomeridiana tra le 16 e le 17, bevande durante i pasti tra le 12 e le 14 e tra le 18 e le 20 (a scelta acqua, tè, succo, birra, e vino), utilizzo dell’accappatoio presso l’albergo Vita e Vila Higiea, buono di 5 € per il centro massaggi La Vita Spa & Beauty, buono di 5 € per il centro medico, ingresso illimitato alle piscine con acqua termale presso l’albergo Vita, 1 ingresso al centro sauna (2 e 3 notti), 2 ingressi al centro sauna (5 notti e 7 notti), noleggio della bicicletta (2 ore al giorno), noleggio dei bastoni per il nordic walking (2 ore al giorno), utilizzo del parco sportivo, utilizzo della palestra nell’Hotel Vita, acqua gym, ginnastica mattutina sotto la direzione del fisioterapista, club estivo per i bambini in compagnia dello Gnomo dei Castagni Vitko, programma d’animazione, musica dal vivo in Cafe & Restaurant May venerdì e sabato, accesso internet (Wi-fi), parcheggio gratuito.
Ci sono anche della agevolazioni aggiuntive, che prevedono il pernottamento gratuito di un bambino fino ai 12 anni d’età, oltre alla gratuità per tutti i bambini fino ai 6 anni d’età in camera con due persone adulte (permanenza e mezza pensione).
Per i bambini dai 4 fino ai 10 anni d’età che dormono nel letto proprio oppure letto aggiuntivo in camera con almeno un adulto si paga 25,00 euro al giorno per il soggiorno con la pensione completa e utilizzo illimitato di piscine. Per i ragazzi dai 10 fino ai 15 anni d’età in camera con un adulto si paga 35,00 euro al giorno per la pensione completa e utilizzo illimitato di piscine. Gli adulti nel letto aggiuntivo hanno il 20% di sconto.
Per ogni informazione è possibile visitare il sito delle Terme Dobrna all’indirizzo http://www.it.terme-dobrna.si.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...