Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Al via il periodo di preparazione della Pallamano Opicina

Pallamano Opicina

La squadra di coach Laurini si radunerà presso il Centro Sportivo di Sgonico per svolgere la prima seduta di stagionale. In di comunicare il programma completo del lavoro pre-campionato, ufficializzate le riconferme di capitan Gabriel Marchionni (alla quarta annata con l'Alabarda), Claudio Varesano ed Alessio Temeroli

Inizierà ufficialmente lunedi 7 settembre la 2015/2016 della Pallamano Opicina,. Il team di coach si radunerà presso la Palestra Comunale di Sgonico e in tale location svolgerà la  prima seduta di allenamento della nuova stagione. Da definire ancora, invece, il programma (con annesso luogo) dei successivi allenamenti della prima parte di preparazione.
Su tale argomento interviene il tecnico Roberto Laurini: «Stiamo valutando l'opzione più vantaggiosa per permettere alla squadra di svolgere nel migliore dei modi il primo periodo di preparazione». La disamina del coach giallonero prosegue illustrando il programma teorico delle prime due settimane di lavoro: «Sicuramente nei primissimi giorni la squadra lavorerà prettamente sul piano atletico. Possibile, però, che già nella seconda settimana il cosiddetto lavoro a secco venga alternato a quello con il pallone. Al vaglio anche l'ipotesi di aprire la terza settimana di lavoro con un test ».
Nel frattempo la società ha provveduto ad annunciare le prime tre importanti riconfermein ottica campionato 2015/2016, a cominciare dal capitano Gabriel Marchionni. Ala classe 1977, Marchionni sarà il padrone della fascia di capitano dell'Alabarda Opicina per il quarto anno consecutivo. Riconfermati ufficialmente anche Claudio Varesano (terzino, nonché vice-capitano giallonero da 228 centri in tre stagioni) e il pivot Alessio Temeroli (49 reti in 25 gare con la maglia della Pallamano Opicina).

https://pallamanopicina.wordpress.com/
https://www.facebook.com/ASDPallamanoOpicina

Condividi

You may also like...

Almanacco News