Ahau Eventi Olistici – Armonizzazione 4° Chakra a Trieste

Armonizzazione 4° chakra – 21 febbraio 2017 a Trieste

4° chakra

21 FEBBRAIO 2017 – ORE 20.00
Centro Olos – Viale Miramare 129 – TRIESTE

Conduce: Dolores Acciarino, Operatrice Quanti-ka, ThetaHealing e Campane Armoniche

Dove nasce la tua rivoluzione personale e la guarigione delle disarmonie interiori? Quando vogliamo riconnetterci con noi stessi per ritrovare il benessere e realizzarci, accogliendo la vita con fiducia e centratura, sono proprio i nostri centri energetici a mostrarci se la via del cambiamento è libera e quali aspetti riequilibrare.

Il 21 FEBBRAIO a TRIESTE regalati tutti i benefici dell’ARMONIZZAZIONE DEL 4° CHAKRA, per scoprire come gli strumenti sonori e la re-informazione quantistica possono riportare armonia e coerenza al tuo centro energetico legato all’amore, all’empatia, all’accoglienza e al senso di completezza.

Promuove Ahau Eventi Olistici.

https://sites.google.com/site/ahaueventi/in-the-news/postsenzatitolo-1


Anahata in sanscrito significa “non colpito”. Le sue funzioni principali sono l’amore, la compassione, la pazienza e l’umiltà. È in relazione all’elemento aria e racchiude la trasformazione e la guarigione di sé e degli altri. È associato alla nostra capacità di sentire l’amore puro e incondizionato, di entrare in sintonia a livello empatico con tutto ciò che esiste e di coglierne la bellezza e la perfezione, nonché di sapersi prendere cura di se stessi e degli altri. ci chiede consapevolezza ed equilibrio nella percezione delle relazioni e nel rapporto con l’ambiente. Parola chiave: IO AMO.

Vivere in armonia! È essere in uno stato di equilibrio e benessere interiore per manifestarsi con gioia alla vita.
Nello stato di armonia ogni cellula del nostro corpo vibra alla sua giusta frequenza e l’energia fluisce coerente permettendoci di vivere secondo il nostro sentire. Con le armonizzazioni andiamo a riportare alla giusta frequenza e in coerenza i chakra, centri energetici cruciali che vibrando in modo fluido ci danno l’energia per vivere in armonia e verso la realizzazione dei nostri obiettivi.

Le armonizzazioni si ricevono in gruppo distesi a terra e vengono utilizzati vari strumenti: campane armoniche, tubolari, pines, la voce ed altro ancora. Gli effetti dell’armonizzazione potranno essere verificati, oltre che sperimentati col corpo, testando la coerenza dei singoli chakra prima e dopo mediante con il test kinesiologico.

Necessario: abbigliamento comodo, materassino, coperta, cuscino.
Altre istruzioni verranno date di volta in volta agli iscritti.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...