Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Accordo di Confindustria per la fornitura di mascherine

E' stato siglato l'Accordo con il Commissario per l'emergenza per supportare le attività produttive e il lavoro, visibile insieme al Comunicato stampa sul sito di Confindustria https://www.confindustria.it/home.

L'intesa di fatto semplifica le procedure di sdoganamento dei DPI e delle mascherine chirurgiche ordinate dai nostri associati tramite gli Accordi Quadro che Piccola Industria sta siglando con produttori a elevata capacità produttiva/importatori. Tra l'altro, il 20% della merce ordinata mediante questi Accordi viene donata, dopo gli opportuni controlli di conformità effettuati dall'importatore, al Commissario per l'emergenza.

Al seguente link https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi è possibile trovare le offerte in vigore, che saranno aggiornate costantemente, e le indicazioni necessarie per effettuare gli ordini che andranno inviati direttamente ai partner con cui sono stati siglati gli accordi seguendo le specifiche indicate nella sezione ad hoc del sito di Confindustria.
Per eventuali ulteriori informazioni sull'accordo è possibile rivolgersi a: fornituracovid@confindustria.it.

Sulle forniture di mascherine è anche possibile contattare presso Confindustria Venezia Giulia il dottor Stefano Silvestri, s.silvestri@confindustriavg.it

Condividi

You may also like...

Almanacco News