Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste corso antiaggressione con l’utilizzzo dello spray al peperoncino

corso antiaggressione

antiaggressione con l'utilizzo dello Spray O.C. (peperoncino)
Si svolgerà sabato 10 2015, presso la palestra “Il Gladiatore Academy” a Trieste in via Paisiello n.3 e 3/1, con orario 8.30 –12.30, si terrà il corso antiaggressione femminile con l'utilizzo dello spray OC al peperoncino.
Il corso si svolgerà su una lezione, full immersion, di quattro ore e sarà tenuto da istruttori certificati C.S.E.N./C.O.N.I., in possesso del relativo tesserino tecnico.
La lezione vedrà un parte teorica nel corso della quale, anche con la proiezione di slides, verranno illustrate le caratteristiche naturali e tecniche dell'OC., le modalità di porto e di utilizzo, nonché i presupposti giuridici che ne permettono l'utilizzo e le relative conseguenze.
Nella parte pratica, che verrà svolta con l'utilizzo di spray inerti d'addestramento, verranno insegnate le varie possibilità di porto dell'O.C., i dispositivi di sicurezza e le modalità di tiro.
Nella parte finale del corso verranno inoltre illustrate le prime tecniche di base della difesa personale.
Ai sarà consegnato del materiale didattico e a fine corso sarà lasciato uno spray O.C. conforme alle caratteristiche previste nel D.M. n.103/2012.
In allegato la locandina dell'evento.
Per ulteriori informazioni, modalità e costi d'iscrizione:
mail a.p.t.polizia.locale@gmail.com
tel. +393331701850
www.aptpl.jimdo.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News