Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Farra d’Isonzo laboratori e concerti per Blue Notte Gorizia Festival

Blue Notte Gorizia Festival ritorna, partendo da Farra d’Isonzo.
Domani, sabato 10 maggio, la pittrice Arianna Ellero in Live Painting (con soli colori naturali) dialoga con l’ensemble da camera dell’Accademia d’archi Arrigoni. Alle 15 un laboratorio di Fiori di Carta a cura di Miriam Blasich.

Torna con una deliziosa anteprima il Blue Notte Gorizia Festival, curato dall’Associazione BlueBird di Gorizia, che alla bellezza, alla natura, alla musica dedica il suo primo appuntamento dell’edizione 2025.
Alla Tenuta Villanova di Farra d’Isonzo, alle ore 18 un incontro pieno di bellezza, a ingresso libero con brindisi finale, offerto dalla Tenuta: l’ensemble da camera dell’Accademia d’archi Arrigoni di San Vito al Tagliamento (una delle più interessanti realtà musicali della regione), composto da Christian Sebastianutto, Valentina Pacini, Domenico Mason (Violini), Jessica Orlandi (Viola), Alessandro Bizzarro (Contrabbasso) e Alan Dario (Violoncello) accompagneranno in musica (pagine di Mozart, Vivaldi, Bach) i gesti artistici della pittrice Arianna Ellero che durante l’esecuzione musicale produrrà un dipinto ispirato alle musiche, tutto con colori estratti dalla natura e racconterà le sue tecniche di reperimento dei pigmenti.

Subito prima – alle 15 – l’artista Miriam Blasich insegnerà a chi frequenterà il suo laboratorio di un’ora (anch’esso a ingresso libero) a costruire dei fiori di carta (colorati, su misura, con tanta creatività) che chi vorrà potrà indossare per andare ad ascoltare il concerto!

Per iscrizioni e informazioni: associazionebluebird@gmail.com

Farra d'Isonzo

Credit Elia Falaschi

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News