16° “Gospel alle Stelle” con Nate Brown & One Voice, il formidabile gruppo afroamericano atteso il 9 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, in occasione dell’evento di musica e solidarietà organizzato in prima persona dall’Associazione Comunità del Melograno Onlus, che da oltre vent’anni opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive.
Il concerto, che si annuncia all’altezza delle edizioni precedenti e che punta a ripetere il tutto esaurito, vedrà salire sul palco Nate Brown accompagnato dalle migliori voci selezionate da una corale di venticinque elementi. La formazione, accolta con clamore dalla critica internazionale, si è contraddistinta nelle maggiori rassegne e ha avuto l’opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul.
Sassofonista, direttore di coro e compositore, Brown torna con un nuovo tour in Italia dove, assieme all’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, ha registrato due album.
I giovanissimi del Coro Valussi saranno chiamati ad aprire la serata che si preannuncia intensa ed emozionante e nel corso della quale sarà consegnato il premio Crédit Agricole Friuladria “Solidarietà Più” – quarta edizione.
Come tradizione, l’intero incasso, annunciato al termine della serata, sarà interamente devoluto a sostegno dell’Associazione Comunità del Melograno Onlus, che gestisce una casa-famiglia per disabili intellettivi adulti a Lovaria di Pradamano.
A partire dal 7 novembre, i biglietti – 13,00 interi, 9,00 ridotti (minori di 15 e accompagnatori disabili) e gratuito (minori di 7 e persone con disabilità) – potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” – dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00 -, sul circuito Viva Ticket e solo i mercoledì di novembre presso la libreria Feltrinelli di Udine – dalle 10 alle 13 e dalle 13:30 alle 18:00 -.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |