5 consigli per gestire al meglio i Social con Barbara Candotti

RIFLESSIONI (sul digitale). Giovedì 21 maggio, alle 10: “Cinque consigli per gestire al meglio i Social” con Barbara Candotti

Continuano gli incontri gratuiti sul web: lo Studio Sandrinelli mette a disposizione la propria esperienza di trent’anni in relazioni pubbliche e comunicazione, per condividere competenze e buone pratiche con aziende, imprenditori, commercianti e associazioni.


Giovedì 21 maggio, alle 10, lo Studio Sandrinelli, nell’ambito di “RIFLESSIONI (sul digitale)” propone il terzo incontro online. Il nuovo webinar sarà dedicato a “Cinque consigli per gestire al meglio i Social”; a parlarne sarà Barbara Candotti, socia dello Studio Sandrinelli e responsabile del comparto Digital

Barbara Candotti racconterà le migliori potenzialità dei social network in tempo di Coronavirus: quelle stesse pratiche utili oggi possono diventare ottime risorse future, per chi riconosce l’importanza di sapersi rinnovare. I social sono tornati il ‘luogo di aggregazione’, lo strumento di connessione che hanno promesso di essere, fin dal principio. Oltre a questo, anche una rapida carrellata delle ultime novità messe in campo dal colosso Facebook.

Partner dello Studio Sandrinelli, Barbara Candotti si occupa da 15 anni di comunicazione e relazioni pubbliche. Il suo lavoro ha spaziato in diversi settori della comunicazione: dall’organizzazione di eventi e congressi, al marketing, fino alle relazioni pubbliche. Per molti anni si è occupata di media relations per progetti culturali, per abbracciare negli ultimi anni la sfera della comunicazione digitale. Oggi aiuta le organizzazioni a strutturare o migliorare una strategia di presenza on-line, gestendo la comunicazione attraverso un uso adeguato degli strumenti digitali, integrati con quelli più tradizionali.

Le semplici istruzioni per partecipare agli incontri gratuiti sono sul sito www.studiosandrinelli.com: è sufficiente registrarsi al link segnalato per accedere gratuitamente all’incontro il giorno dell’evento. Ogni sessione prevede per tutti la possibilità di porre domande agli speakers. Gli incontri sono a numero chiuso e i posti sono limitati (secondo ordine di registrazione).

Gli incontri proseguono anche nel mese di giugno.

alla Voliga
Pesce e polenta da oltre 40 anni a Trieste!
Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *