25 maggio di Steve ‘N’ Seagulls al Miela

steven-seagulls

Mercoledì 25 maggio ore 21.30 – Teatro Miela

Miela MUSIC-LIVE
STEVE ‘N’ SEAGULLS
Lineup
Pukki Kaalinen: contrabbasso e voce
Wild Till Hiltunen: fisarmonica, mandolino e casio
Herman de German: banjo, chitarra e voce
Remmel: voce, chitarra acustica e mandolino
Puikkonen: batteria, percussioni e voce.

Giunge al termine la stagione Miela Music-Live, che quest’anno ha portato musica davvero molto interessante al teatro Miela, con il concerto di uno dei gruppi più originali e irresistibili del momento per una data da non perdere.
Dalla campagna finlandese al successo internazionale. Un vero fenomeno virale con milioni di visualizzazioni sul web con la loro dissacrante dissezione dei classici del metal e dell’hard-rock, trasformati in scalmanati bluegrass. 
Unendo fisarmonica, banjo, mandolino, contrabbasso, cinque tipi stravaganti e la campagna finlandese: fuoriesce concentrato di talento e follia che prende il nome di Steve ‘N’ Seagulls. Questa cover band, attiva dal 2011, ha raggiunto l’apice del successo internazionale nell’estate del 2014, grazie alla popolarità dei loro video su Youtube , dove è possibile vederli nelle loro personali versioni di classici Metal come “The Trooper” degli Iron Maiden e “Thunderstruck” degli AC/DC. Hanno in questo modo ricevuto gli elogi e l’attenzione da parte dell’élite del mondo metal come Guitar World, Revolver, Loudwire, Blabbermouth e Metal Sucks.
L’enorme successo è stato, inoltre, confermato dall’uscita del loro primo album Farm Machine, uscito il 12 Maggio 2015 e prodotto dalla famosa casa discografica finlandese Spinefarm, nota per aver portato al successo importanti gruppi heavy e folk metal.

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.  www.vivaticket.it

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...