Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

1912 Psicodramma Triestino di Angelo Dolce, nuova uscita editoriale

In uscita la pubblicazione del libro 1912 Psicodramma Triestino di Angelo Dolce, un’opera che intreccia letteratura, musica e psicanalisi

Ambientato in una Trieste del 1912 vividamente evocata, il romanzo racconta le vicende di un gruppo di personaggi che sembrano muoversi dentro un grande teatro emotivo, simbolo di una città che vive nel ricordo mantenendo un legame viscerale con il tempo perduto. C’è chi cerca un’unione mistica con ciò che è stato, chi si rifiuta di affrontare il domani: tutti combattono la propria battaglia, nessuno si arrende.
1912 Psicodramma Triestino è una riflessione sull’identità culturale, sul tempo e sulla psiche collettiva di una città unica, il cui senso di appartenenza nasce da una forma di resistenza emotiva, intellettuale, estetica.
Con uno stile evocativo e colto, l’autore ci invita a riscoprire Trieste non solo come spazio fisico, ma come paesaggio dell’anima, dove il passato continua a pulsare e la memoria si traduce in musica, riflessione e narrazione interiore.

Il libro è disponibile nelle librerie e sulle principali piattaforme online.

1912 Psicidramma triestino di Angelo Dolce

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News