14 aprile a Trieste Gran Ballo di Primavera per l’Associazione Azzurra

Gran Ballo di Primavera

”Gran Ballo di Primavera”, un ballo in purissimo Viennese, presso i Saloni dell’Hotel “Savoia” sabato 14 aprile dalle ore 20.30.

Sarà una serata piena di piacevoli ingredienti: una splendida location, un tocco glamour e d’eleganza visto il dress code, 3 sale con 3 generi musicali diversi così da accontentare tutti i gusti, un sano divertimento con 2 Quadriglie Comandate dal Maestro di Cerimonia e una Czardas figurata comandata dal medesimo.
Tra gli obbiettivi posti dal Comitato Organizzatore, quello di raccogliere fondi per la meritevole Associazione “AZZURRA – rare infantili”.

Una serata davvero speciale, anche perche avrà molte caratteristiche speciali; ad esempio una “Saloon Orchester” di 22 elementi che arriverà direttamente dall’Austria, l’esibizione di un balletto classico da parte di un corpo di ballo d’eccezzione, formato da ragazzine dai 12 ai 16 anni come “aperitivo” alle danze vere e proprie, una sfilata di gioielli offerta dalla Maison “Bernardi e Borghesi”, un’elegante Cotillon come ricordo della serata riservato a tutte le Signore e il piacere di riportare dopo più di un trentennio un Ballo in quello che era il luogo che ha ospitato i più eleganti e prestigiosi Balli tenutisi nella nostra Città.

A proposito: per chi venisse da fuori città,ma anche per chi abita a Trieste…, finendo il ballo attorno alle ore 02.00 abbiamo pensato di attivare una convenzione con l’Hotel Savoia per avere splendide camere vista Golfo a prezzi di favore riservati ai soli partecipanti al Gran Ballo di Primavera, così da poter terminare le danze e concedersi il “lusso” di pigiare il bottone dell’ascensore e potersi concedere subito il dovuto riposo in uno degli Hotel più belli di Trieste. Sarà tra l’altro attivo anche il Ristorante del “Savoia”, dove (extra quota dell’invito) sarà possibile “rifocillarsi” dalle fatiche danzerine!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di trascorrere una serata d’altri tempi, in mezzo all’eleganza, alla buona musica ed a una buona causa.
Gli inviti sono già in vendita presso l’Agenzia “LA VIA DEGLI ARTISTI VIAGGI” di Trieste (via degli Artisti n.2, tel. 040/632537, aperta dal lun al ven dalle h 9 alle h 19).

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...