Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nuova scadenza per il Workshop del Festival “UpGIOVANI”

UpGiovani

Si chiama UpGiovani ed è un progetto  che si rivolge interamente agi U35. È l'appendice giovane di Blue Notte Gorizia ed è realizzata grazie al finanziamento di “SIllumina. Periferie Urbane”, bando promosso dalla SIAE in collaborazione con il MIBACT.  Il progetto si propone di favorire lo sviluppo artistico e la condivisione di esperienze tra i giovani e di promuovere il dialogo e la coesione sociale nelle periferie urbane.  UpGiovani, che arriva dopo l'omologo “Oltre il ” del 2017, prevede un per la creazione di musica con lo smartphone (che ha prorogato le iscrizioni al 7 giugno!),  un video contest e un contest di musica dal vivo, entrambi in scadenza il 15 giugno.

“Siamo contenti di poter proporre anche quest'anno delle che valorizzino la creatività giovanili e di dare occasione ai ragazzi di rappresentarle poi in un contesto importante come Blue Notte. Particolarmente importante è il Contest Musicale, che mette in palio, per le prime quattro band classificate, un di cinque concerti in diversi e negli eventi musicali della regione: un'iniziativa importante in un periodo nel quale la musica live fa sempre più fatica a trovare spazi”. Così spiega Paolo Del Negro, direttore del Festival UpGiovani e presidente di Contea, la cooperativa sociale di Gorizia che organizza anche Blue Notte.

Il corso di Musica con Smartphone inizia l'8 giugno e insegna ai ragazzi ad utilizzare specifici software per la produzione audio professionale attraverso per smartphone e tablet. Didatta per l'occasione è il giovane e talentuoso Michele Seffino, diplomato in Musica e Nuove Tecnologie al Conservatorio di Trieste e poi specializzatosi a Graz, allo IEM, dove tuttora segue un Master. Gli allievi saranno impegnati, il 20 luglio, in una performance live per smartphone e orchestra, nella piazza Transalpina di Gorizia.

UpGiovani Music Live Contest è un concorso riservato a singoli artisti o a band giovanili under 35, che mette in premio una registrazione musicale di un demo presso uno studio di registrazione professionale e che assegna al vincitore la support act del concerto del 22 luglio dei pluripremiati King King (UK). Inoltre, alle prime 4 band classificate, il concorso assegnerà la possibilità di realizzare un tour di 5 concerti in club e manifestazioni scelte dal progetto Up Giovani (scadenza 15 giugno).

Ancora all'interno del progetto voluto da SIAE e Ministero è il Video Contest. Il tema del video, in sintonia con il filo conduttore di Blue Notte Gorizia Festival, è quello della collaborazione tra , tradizioni, paesi e persone. Anche in questo caso, il 20 luglio alla Transalpina di Gorizia, i 4 migliori video saranno proiettati e il primo classificato riceverà un premio in denaro di 100 euro  (scadenza 15 giugno)

Le schede di iscrizione e i regolamenti di tutte le attività sono scaricabili su www. bluenottegorizia.com.

Informazioni per i corsi e per i contest di UpGiovani
Laura Viviani – 0432/997320 – segreteriacontea@consorzioilmosaico.org

Condividi