Il leggendario DJ Chris Liebing in Baia di Sistiana

Chris Liebing – Credit David Paul Larson

CHRIS LIEBING IN BAIA DI SISTIANA
Domenica 28 luglio, dalle ore 18.00, alla Rotonda Cantera
Artista leggendario della musica elettronica

Sono pochi gli artisti ai quali viene attribuita una vera e propria rivoluzione culturale. Con i suoi quasi trent’anni di anni di esperienza e passione Chris Liebing è uno di questi e sarà in Baia di Sistiana, domenica 28 luglio dalle ore 18.00 alla Rotonda Cantera, per il terzo appuntamento estivo dedicato ai grandi eventi open air del Cantera / Reload Events.
Nato e cresciuto nel cuore della Germania, Liebing rappresenta una delle figure artistiche di maggiore spessore del panorama Techno globale.
 Eclettico, geniale e precursore di un genere che avrebbe segnato in modo indelebile il mondo della musica elettronica, Chris Liebing – pseudonimo di Christopher Liebing – è Dj, produttore, conduttore radiofonico di uno show settimanale e fondatore della Label CLR (Create, Learn, Realize) e Spinclub Recordings.
È stato uno dei primi dj a promuovere il suono in formato digitale e ha dedicato gran parte della propria vita alla diffusione della musica e della cultura elettronica.
Il suo percorso è tanto lungo quanto ricco, composto da performance che hanno scatenato il dancefloor dei migliori festival, alle numerose collaborazioni con radio, etichette discografiche e importanti club di riferimento per il pubblico amante della musica elettronica.
Un artista leggendario che saprà anche sorprendere i cultori di musica elettronica.

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *