Il 20 luglio a Gorizia parte la spaventosa Zombie Run

Il 20 luglio, a Gorizia, la corsa più spaventosa del mondo riuscirà a rimettere al mondo persino i runner più distrutti dalla fatica

Buondì Motta torna ad essere protagonista del “risveglio dei morti viventi”: il 20 luglio, a Gorizia, si terrà la Zombie Italian Run, la corsa più spaventosa che ci sia.
Il percorso di oltre 5km, costellato di ostacoli naturali e artificiali, non sarà l’unica difficoltà che dovranno affrontare i coraggiosi partecipanti. Il gruppo degli Zombie, dopo aver tuffato le mani nella vernice (100% lavabile), cercherà di intercettare il gruppo degli Umani, che dovranno dare sfoggio di destrezza e arrivare a tagliare il traguardo sani e salvi (senza macchie di vernice!).

Non importa essere Zombie o Umano, l’importante è… arrivare al traguardo!
Sponsor ufficiale Buondì Motta.

E per conservare il ricordo di questa indimenticabile corsa e condividerlo con i propri amici, oltre ad una t-shirt ZombieRun, allo stand dedicato sarà possibile scattarsi una foto e condividerla sui propri social: tutti coloro che taggheranno sul proprio profilo IG pubblico la pagina Instagram BuondiMotta insieme all’hashtag ufficiale della manifestazione #TiRimetteAlMondo riceveranno una copia stampata della foto. Per l’occasione non poteva mancare il Social Mirror, uno specchio multi-touch dedicato a tutti i runner della giornata. Scattare una foto o realizzare un breve video davanti allo specchio magico non è mai stato così facile e divertente: è sufficiente specchiarsi, scattare, personalizzare con le decine di emoji-scritte-cornici digitali e sfondi e stampare.

La Zombie Run è aperta a tutti [I bambini sotto i 6 anni devono essere accompagnati da un genitore] ed è possibile acquistare il proprio biglietto su:
https://zirgorizia2019.eventbrite.it

Il programma della manifestazione sarà:

· luogo: Piazza della Vittoria, Gorizia
· percorso: oltre 5km
· check-in runner: ore 13.00 – 17.30
· check-in zombie: ore 10.00 – 16.00
· ora di inizio della corsa: ore 18.00
· premiazioni: ore 20.00
· zombieDj in consolle: ore 21.00

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...