Yoga e Ayurveda, prevenzione, compassione e saggezza

29 giugno 2019 – Trieste, “Yoga e Ayurveda a sostegno della vulnerabilità. Prevenzione, compassione e saggezza”

Si terrà sabato 29 giugno dalle 9 alle 18, nella Sala Xenia (ex Giubileo) a Trieste, il convegno gratuito “Yoga e Ayurveda a sostegno della vulnerabilità. Prevenzione, compassione e saggezza” organizzato dall’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Joytinat Yoga Ayurveda assieme alla LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori di Trieste, grazie anche alla Comunità Greco-orientale e con il patrocinio del Comune di Trieste.

Inserito all’interno del ciclo di incontri “Abitare il corpo“, avviati ad inizio anno per celebrare i nostri 30 anni di attività, il convegno nasce dalla volontà di estendere al maggior numero di persone alcune riflessioni utili a dare maggiore valore alla propria esistenza, grazie ai contributi delle scoperte scientifiche e alla saggezza anticipatoria della tradizione filosofica e medica indiana.

Il convegno è ad ingresso gratuito, ma per motivi organizzativi è necessaria la preiscrizione contattando la segreteria organizzativa al +39 339 7702535 o scrivendo a info@joytinat-trieste.org

Scarica il programma

Vai alla pagina FB Joytinat Yoga Ayurveda Trieste

Vai alla fonte: yogayurveda.net

Hai bisogno di una guida turistica personale per visitare Trieste? Scrivici: info@informatrieste.eu

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *